Nat

lunedì 3 giugno 2019

10 Cose Che I Ricchi Fanno e I Poveri No



l denaro fisico e materiale (monete e banconote) è un'Energia indispensabile per la pienezza e la realizzazione della vita esteriore. È una manifestazione di una Forza più grande, che appartiene all’Universo intero.” Sri Aurobindo

Diventare un milionario può sembrare un sogno irrealizzabile. In realtà, è molto più comune di quanto si pensi ed è assolutamente possibile se si ha la giusta mentalità per diventare ricchi.

E’ importante riconoscere l'Abbondanza che ci circonda tenendo presente che tutto è Energia , quindi ogni più piccola cosa che possedete è fatta della stessa energia di cui è fatto il denaro.
Tutto ciò che vedete e toccate è fatto della stessa energia di cui è fatto il denaro.

Considerando la cosa da questo punto di vista, si può dire che ognuno di noi è immerso costantemente nel denaro.

Il livello di successo di una persona dipende molto di ciò che si crede. Dipende da come si vede il mondo attraverso le proprie convinzioni. Per questo motivo, è essenziale adottare solo quelle credenze che aiutano e abbandonare quelle che ci limitano.

Le nostre convinzioni sono creature strane, perché non sono necessariamente basati su fatti reali. La forza di una credenza deriva unicamente da chi ci crede. Questo significa che si crede in ciò che si desidera credere. Infatti, quando si sente che qualcosa è vero, s’imposta la vita di conseguenza. Come risultato, attirerà alla propria vita, eventi, persone ed esperienze che corrispondano alle loro credenze, e che, a loro volta, rafforzeranno queste credenze.

Le ultime ricerche dichiarano che le persone più ricche del mondo non sono tante rispetto alla popolazione globale ma che gestiscono l’80% del capitale mondiale. Un 20% di ultra benestanti tira le fila e ( le sorti) di un 80% di poveri hai quali non resta molto da giocare.

Eppure la differenza tra i ricchi e i poveri non sta in doti particolari, prestanza fisica o territoriale, ma nel come si usa quello che si ha a disposizione.

E questo sia per i ricchi sia per i poveri sta nei pensieri, in come e cosa si pensa per cambiare quello che si fa… e che si ottiene.

La costanza e la fiducia in se stessi è essenziale. Per diventare ricchi ci vuole pelo sullo stomaco e un grande carattere. Tutti cercheranno di impedirlo. Un ostacolo al giorno, da superare sempre. Ma i milioni, o miliardi, sono sempre una buona consolazione.








Nessun commento:

Posta un commento