Nat

martedì 22 gennaio 2019

La Guarigione quantica del corpo fisico




La guarigione quantica è una delle tecniche di guarigione più rinomate.
In sostanza le tecniche di guarigione quantistica fanno uso dell'energia intorno a noi per attivare il processo di guarigione.

La Q.E., o guarigione quantica, funziona con un tocco delicato che attiva tranquillamente il sistema nervoso autonomo il quale, spontaneamente e naturalmente, crea un ambiente in cui una guarigione profonda può avvenire. E’ una nuova forma di guarigione che suscita Pura Consapevolezza al di là della mente.

La nuova fisica indica con veemenza che siamo tutti collegati olisticamente in un dominio condiviso che è piu’ sottile del livello fisico e che chiamiamo subspace (subspazio), campo zero, vuoto fluttuante, o campo scalare.
La base biologica di questo campo, la possiamo trovare nella comunicazione cellulare. Nel fluido extracellulare tra ogni cellula del corpo umano, c’è l’ingresso al livello quantico. Alcuni studi sulla membrana cellulare e la comunicazione infracellulare ci hanno condotto ad una comprensione sul fatto che la comunicazione finale possa essere veicolata da pacchetti di energia di luce, i fotoni.

Se applichiamo intenzionalmente la guarigione, sembra che possiamo influenzare il corpo-mente e i campi di energia di altri individui, animali, piante e persino dell’intero pianeta.

La guarigione quantica o non-locale semplicemente si concentra sul campo di energia umana e accantona la illusione della separatività, a cui il nostro sistema percettivo tridimensionale ci dice di credere. La guarigione non giunge solo dall’esterno: abbiamo tutti un potenziale di guarigione interiore.

Secondo Frank Kinslow la forma di Energia più potente è la Coscienza Pura.
La Coscienza Pura risiede in tutte le cose ed è sempre presente, ma il più delle volte è sommersa da emozioni e pensieri.

Quando corpo, mente e spirito rispondono in risonanza, si ristabilisce una integrità olistica. Dispositivi di diagnosi medica come la PET (Tomografia ad emissione di positroni), la MRI (l’imaging a risonanza magnetica), la fMRI (La risonanza magnetica funzionale) spesso producono risultati che consentono affermazioni sulla dimostrabilità di un campo di energia umana che coesiste con il corpo fisico.

Importante leggere anche: 


https://www.thelivingspirits.net/

Nessun commento:

Posta un commento