Nat

lunedì 7 gennaio 2019

The Meta Secret, oltre il segreto


The Meta Secret! Vi fornirà la chiarezza mentale per capire cos'è realmente la felicità e vi darà                                                         gli strumenti per trovarla!



«Sapevate che il 99 % della nostra popolazione è stata programmata in modo che il mondo esterno controlli quello interiore? Se volete ottenere quello che desiderate, dovete far sì che sia il mondo interiore a controllare quello esterno».

The Meta Secret di Mell Gill, consegna nelle mani di ciascuno di noi i modi per rendere il viaggio della nostra vita un percorso superiore di saggezza necessaria per mantenere l’energia in nostro possesso ai massimi livelli. Con un sapere come questo l’uomo saprà come manifestare esattamente ciò che vuole.
Meta Secret vi svela il Segreto oltre tutti i Segreti. Scavando profondamente nelle Leggi dell'Universo, tra cui la potente Legge dell'Attrazione, vi illustra passo dopo passo le tecniche per creare quella condizione di Prosperità, Amore, Salute e Felicità che avete sempre sognato.

Vi conferisce la saggezza necessaria per mantenere gli stati d'animo e l'energia in vibrazione ai massimi livelli e vi indica la Strada da seguire nel lungo viaggio della vostra esistenza.

Con questa conoscenza, saprete come manifestare esattamente ciò che volete. Scoprirete che The Meta Secret è un Dono, è la Chiave per scoprire le antiche Leggi Segrete che vanno oltre la Legge dell'Attrazione e che sono rimaste appannaggio di pochi prescelti fino a poco tempo fa.

Sotto la guida di Mel Gill, i più grandi Maestri del mondo spirituale si sono riuniti per svelare ciò che sta oltre il Segreto. Tra loro ci sono Bob Proctor, Jack Canfìeld, Joe Vitale, già presenti in The Secret, insieme ad altre guide spirituali come Jay Abraham, Masaru Emoto ed Eli Davidson.

Il film The Meta Secret è un vero e proprio documentario motivazionale, con drammatizzazioni, testimonianze, interviste, rivelazioni, documenti ritrovati, procedure di iniziazione... e molto altro ancora.

Nessun commento:

Posta un commento